Andy Wolf è l’estrosità che cattura | Nico Caradonna #OtticoDelWeb

Andy Wolf è l’estrosità che cattura

Conoscete già Andy Wolf?

Bene, è giunto il momento di parlare di questo esclusivo brand di occhiali.

Per comprenderne al meglio la filosofia, è giusto presentare colei che è la personificazione del brand: Katharina Plattner. Creativa, impulsiva, eccentrica e stravagante, Katharina è la responsabile del marketing e del design. La moda rappresenta il suo mondo e in Andy Wolf ha messo tutta se stessa.

Ma non c’è solo la forte personalità di Katharina: Andreas e Wolfgang completano il trio che ha dato vita al brand. La necessità di dar vita a qualcosa di innovativo è sorta in seguito ad un pranzo in cui i tre amici si sono posti la stessa semplice domanda “Perché non esistono occhiali realizzati in maniera personale, familiare e naturale?”
Così è nato Andy Wolf.

Andy Wolf | Nico Caradonna

I tre ancora oggi lavorano come un’unica famiglia e producono i loro occhiali in Austria, dove ogni singolo pezzo è fabbricato interamente a mano. Dall’Italia provengono solo le lastre in acetato, unico pezzo che viene dall’estero per la sua qualità indiscussa.
Oltre a soddisfare le esigenze estetiche, le creazioni Andy Wolf sono pratiche e durature.

Tutte le volte che visito fiere internazionali di ottica non perdo mai l’occasione di andare a visitare il loro stand! Ogni volta è sempre una sorpresa scoprire i nuovi modelli e allo stesso tempo le scenografie che realizzano. Sono davvero unici non stupisce affatto che oggi se ne parli di Andy Wolf in tutto il mondo e in moltissime riviste patinate.

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Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

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