I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
Social Media
I social media sono luoghi virtuali in cui i clienti si incontrano, chiacchierano e scambiano opinioni come accade al bar. E’ questo il motivo per cui bisogna imparare ad usare le piattaforme virtuali, per consolidare la presenza dei negozi nella mente dei nostri clienti. In questa sezione trovi tutti gli articoli in cui parlo di Facebook, Instagram e LinkedIn per il mondo dell’ottica.
Il precedente articolo di questa rubrica si è focalizzato su TikTok e l’inarrestabile ascesa di un social che sta facendo tremare realtà più consolidate, come
Sono mesi, per non dire anni, che Facebook, oggi Meta, piattaforma che ha cambiato la storia di internet, sta vivendo un significativo declino registrando un calo
Account privato o pubblico, personaggio famoso o azienda: tutti possono finire nella stessa situazione, ugualmente complicata da gestire. Innanzitutto bisogna chiarire che i blocchi si
Come approfondito nel precedente numero, se usato in modo adeguato Telegram può essere una miniera di risorse utili per ogni tipo di esigenza. Molti quotidiani
A poche migliaia di chilometri dall’Italia il 24 febbraio è scoppiata una guerra che nessuno avrebbe mai pensato accadesse, per quanto fosse nota l’instabilità e
Mentre assistiamo a una inarrestabile ascesa di Instagram e TikTok, molti non hanno ancora compreso le funzionalità e le potenzialità di un canale che, in
Inserisci qui la tua email e rimaniamo in contatto con la mia newsletter DIGITAL FOCUS, il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!
Vuoi farmi una domanda? Scrivimi nel box in basso e ti risponderò entro un giorno, garantito!