I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
Social Media
I social media sono luoghi virtuali in cui i clienti si incontrano, chiacchierano e scambiano opinioni come accade al bar. E’ questo il motivo per cui bisogna imparare ad usare le piattaforme virtuali, per consolidare la presenza dei negozi nella mente dei nostri clienti. In questa sezione trovi tutti gli articoli in cui parlo di Facebook, Instagram e LinkedIn per il mondo dell’ottica.
Il successo dell’ottico moderno è prevedibile
Il successo di un ottico moderno non è lasciato al fato anzi è un obiettivo prevedibile quando si utilizzano i giusti strumenti e si applicano
I social per l’ottico non servono a niente
I social network sono uno strumento importante e prezioso quando vengono utilizzati nel modo giusto, senza linee guida e senza obiettivi il risultato è che
L’ottico perfetto non esiste
Che tipo di comunicazione stai applicando online? In che modo comunichi con i tuoi potenziali clienti? La comunicazione perfetta non esiste così come non esiste
TikTok: come si avvia un nuovo profilo
Il precedente articolo di questa rubrica si è focalizzato su TikTok e l’inarrestabile ascesa di un social che sta facendo tremare realtà più consolidate, come
La corsa (pericolosa) verso TikTok
Sono mesi, per non dire anni, che Facebook, oggi Meta, piattaforma che ha cambiato la storia di internet, sta vivendo un significativo declino registrando un calo
Account bloccati: come gestire la vulnerabilità dei social
Account privato o pubblico, personaggio famoso o azienda: tutti possono finire nella stessa situazione, ugualmente complicata da gestire. Innanzitutto bisogna chiarire che i blocchi si
La mia newsletter
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!