Clement Gouverneur non è un semplice brand eyewear, ma molto di più: è uno scrigno di capolavori con ben 135 anni di vita alle spalle!
Clement Gouverneur nasce in Francia nel 1878 e propone creazioni esclusive, tutte differenti ma accomunate dalla passione per il dettaglio, il tema principale del brand.
Il prestigio della collezione è evidente dal momento che ogni pezzo viene realizzato con materiali preziosi come oro e pelle. Materiali che si mescolano tra loro in modo che i colori champagne, giallo oro e platino vengano completati dalle tonalità della pelle (cacao, arancio, blue lagoon, rosso, bordeaux…).
Il fatto che Clement Gouverneur non sia una collezione qualunque è palese, ma viene maggiormente evidenziato dall’involucro esclusivo in cui viene custodito ogni singolo occhiale: una scatola grigio antracite con un logo di bronzo.
Nonostante la manifattura sia passata da una generazione all’altra, ancora oggi lo spirito del brand non è andato perduto. Ancora oggi ogni pezzo viene realizzato a mano con un’attenzione meticolosa per il dettaglio e con l’utilizzo di prodotti originali con una storia unica, tutta da raccontare.