Eyepetizer: storia di una vita a colori | Nico Caradonna #OtticoDelWeb

Eyepetizer: storia di una vita a colori!

A volte è il caso a far nascere le idee migliori. Lo sanno bene i tre amici (due italiani ed uno spagnolo) che hanno dato alla luce Eyepetizer. Un designer, un grafico e un copywriter che, dopo aver scovato un paio di occhiali sotto la sabbia bianca, hanno deciso di stravolgere la loro vita realizzando un sogno a colori. Eyepetizer.

Considerato lo stile gioioso del brand, non meraviglia il fatto che l’idea di Eyepetizer sia nata proprio nella briosa Ibiza. Eyepetizer significa assaporare il gusto di una vita fatta di gioia e colori per poi mescolarla al gusto delle emozioni. Un brand dallo spirito giovane e innovativo e con tanta voglia di condividere momenti preziosi ed energia positiva.

Eyepetizer | Nico Caradonna

Uno degli elementi unici di questo prodotto è il packaging.

Ritengo sia semplicemente fondamentale per un prodotto presentarsi con un contenitore bello e ricercato. Gli ideatori di Eyepetizer anche in questo sono stati molto attenti dando vita ad unlibro contenitore con una copertina rigida ed apribile che lascia davvero senza parole!

Questo progetto fresco ed entusiasmante vede cinque personaggi come protagonisti delle sue storie: Chiara, Colin, Hiroshy, Serge e Julia, provenienti ognuno da una città diversa. Ogni personaggio indossa un modello differente Eyepetizer ma in comune hanno una caratteristica fondamentale del brand: il colore. Perché il colore influisce sempre positivamente sull’umore.

Eyepetizer è uno stile di vita, è gioia per l’anima.  Ed è facile identificarsi in questo messaggio forte e comunicativo, tant’è che questi occhiali entusiasmano chiunque. Anche le celebrities si lasciano ispirare da Eyepetizer!

Io li trovo diverentissimi! Voi cosa ne pensate? 🙂

Se ti è piaciuto questo post, clicca Mi Piace qui sotto!

Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.