Frost: fate disegnare gli occhiali ad un artista e scoprirete cose incantevoli | Nico Caradonna #OtticoDelWeb

Frost: fate disegnare gli occhiali ad un artista e scoprirete cose incantevoli

Non una tendenza di passaggio, ma molto di più. Prodotti di classe e qualità, creazioni dall’animo eterno, creazioni destinate a durare nel tempo. E’ questa la filosofia di Frost, brand tedesco che dal 1995 ad oggi ha realizzato un universo eyewear originale, del tutto fuori dal comune.

Le creazioni Frost sono disegnate dall’artista Marion Frost e sono dedicate a coloro che hanno un forte desiderio di esprimere la loro personalità, la loro individualità. Ogni pezzo viene ideato e prodotto nella Foresta Nera tedesca e da lì viene spedito nel mondo, per la precisione in più di 40 Paesi. Un traguardo invidiabile.

Ogni occhiale Frost racchiude in sé caratteristiche estremamente diverse e contrastanti, ma ben miscelate tra loro. Difatti, ogni pezzo pur essendo di tendenza è ancorato al passato, è anche estroverso, ottimista e cosmopolita.

Frost | Nico Caradonna

 

Come un diamante è fatto da più facce, tutte ugualmente preziose, così ogni creazione Frost è costituita da più elementi, tutti fondamentali per mantenere viva l’essenza del brand. A questi si aggiungono un’eleganza teatrale e un tocco di accattivante sensualità.

La qualità del brand, come si può ben immaginare, è elevatissima. I materiali utilizzati sono tutti di alta qualità e vengono lavorati con estrema cura e dedizione. Forme e colori si intrecciano in maniera inusuale dando vita a interpretazioni uniche e sorprendenti.

Ecco, Frost riesce a stupire. Oltre l’immaginazione.

Se ti è piaciuto questo post, clicca Mi Piace qui sotto!

Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.