Il design del lusso secondo Linda Farrow | Nico Caradonna #OtticoDelWeb

Il design del lusso secondo Linda Farrow

Si parla tanto di innovazione ma pochi brand riescono a realizzare creazioni innovative nel vero senso del termine. A Londra, nell’ormai lontano 1970, la fashion designer Linda Farrow è riuscita in questo scopo dando vita all’omonimo brand che, dopo aver spopolato tra i londinesi, ha ben presto conquistato il jet set internazionale.

Il segreto del brand sta proprio nell’innovazione e nella capacità di essere pionieri, ovvero di anticipare le tendenze mediante l’uso di materiali inusuali e l’invenzione di modelli originali.

Gli occhiali della collezione Linda Farrow sono eclettici, impressionanti, sfacciatamente lussuosi. E oltre ad essere stravaganti ed esclusivi, sono garanzia di eccellenza e qualità.

Linda Farrow | Nico Caradonna

Tutte queste caratteristiche fanno sì che gli occhiali Linda Farrow arrivino a raggiungere un livello superiore, tanto da essere stati scelti da numerosissime star come Lady Gaga, Rihanna, Lenny Kravitz, Madonna, Lana Del Rey e molte altre. Le celebrità più in voga del momento hanno quindi deciso di dare un tocco di personalità al loro look grazie all’estro graffiante del brand inglese.

Ogni collezione si rivela un’avventurosa esplorazione nel mondo dell’eyewear. Le linee essenziali, la cura del dettaglio, le forme minimaliste e i materiali ultralussuosi. Queste sono le peculiarità che differenziano Linda Farrow da qualunque altro brand.

Se ti è piaciuto questo post, clicca Mi Piace qui sotto!

Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.