Gentle Monster è il brand di cui vi parlo oggi.
Nasce in Corea e pone sperimentazione e innovazione alla base della sua collezione. Un vero e proprio paradiso per gli appassionati di occhiali eccentrici ed originali ma soprattutto per gli amanti delle influenze steampunk e delle reinterpretazioni di classici. In Italia si vede pochissimo ma pian piano anche il nostro mercato sta iniziando ad apprezzarlo.
Gli occhiali Gentle Monster sono il frutto della ricerca creativa e delle più recenti tecnologie, grazie alle quali è stato possibile partorire prodotti dalle forme accattivanti, senza mai trascurare la funzionalità. L’innovazione si traduce anche nell’utilizzo di molteplici materiali e – un aspetto che apprezzo molto – nella comunicazione e nella condivisione di idee con gli stessi clienti, liberi di proporre le proprie visioni.
Un’altra novità? Il cliente può partecipare attivamente alla creazione dell’occhiale, scoprendo il mondo dell’eyewear dal suo interno e acquisendo nuove informazioni e competenze. L’esperimento è al centro del brand: la creatività, la ricerca del trend, l’innovazione.
Gli occhiali Gentle Monster non rappresentano semplicemente forme e linee, ma sono mezzi di comunicazione.

Questo è il principio che ripeto ogni giorno senza stancarmi, in tutti i canali e con tutte le parole che conosco.
[blockquote author=”” link=”” target=”_blank”]Indossare occhiali significa comunicare qualcosa continuamente e chiaramente![/blockquote]
Indossando questi occhiali, di sicuro si comunica autentica originalità, siete d’accordo? 🙂


