tool ottico moderno

3 tool indispensabili per l’ottico moderno nel 2024

Eccomi qui con il settimo episodio del podcast dell’Ottico del Web!

Quando nel 1995 mio padre Cosimo ha aperto il suo negozio di ottica, bastava saper fare bene l’ottico per lavorare con continuità e profitto. La gente si rivolgeva all’ottico per ogni dubbio sulla qualità della visione e sul mondo dell’occhialeria dimostrando una certa fiducia nella risposta nei professionisti della visione.

Negli anni il lavoro dell’ottico è cambiato e se vuoi affermarti come un ottico moderno devi necessariamente conoscere alcuni tool. Ho deciso di affrontare questo argomento nella nuova puntata del podcast alla puntata > 3 tool indispensabili per l’ottico moderno nel 2024.

In questa puntata del podcast voglio condividere con te proprio alcuni tool indispensabili all’ottico moderno, ossia strumenti per affrontare meglio il mercato contemporaneo e tutte quelle insidie che simpaticamente ci regala. Sei pronto?

Non voglio anticiparti nulla ma dirti solamente che li troverai validi e interessanti per la tua professione. Posso solo anticiparti che si tratta di tool fisici, digitali e spirituali. Sì, proprio così. Sono sicuro che questi ultimi proprio non te li aspetti ma che scoprirai essere davvero utili.

Ti consiglio di non perdere la nuova puntata del podcast, inizierai a dare un’importanza diversa ai tool anche tu! Aspetto un tuo feedback nei commenti o se preferisci su Instagram o Linkedin, mi trovi sempre come Nico Caradonna, l’Ottico del Web 😉

 

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Picture of Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.