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Bigliettino da visita esperienziale

Eccomi qui con il nuovo episodio del podcast dell’Ottico del Web! Ti presento subito l’argomento della nuova puntata del podcast alla puntata > Bigliettino da visita esperienziale.

Nel panorama digitale di oggi, un ottico moderno deve riuscire a distinguersi dalla massa per affermarsi e far crescere il proprio business, sia online che offline. Un elemento fondamentale per raggiungere questo obiettivo, a mio avviso, è l’utilizzo strategico di materiali di immagine coordinata. Per essere riconoscibile e memorabile, il tuo brand ha bisogno di una coerenza visiva in tutte le sue comunicazioni.

In un’epoca frenetica, dove tutto è digitale e corre alla velocità della luce, è più importante che mai lasciare un segno tangibile. Un semplice biglietto da visita, ad esempio, può creare un vero e proprio ponte con i clienti diventando un potente strumento di branding se realizzato con cura e attenzione.

Un biglietto da visita non è solo un semplice cartoncino con le tue informazioni di contatto. Oltre a comunicare in modo chiaro e immediato le informazioni essenziali come logo, nome, indirizzo e contatti, un biglietto da visita efficace deve suscitare curiosità e soprattutto essere memorabile. Io ho puntato sulla sensorialità per creare un bigliettino da visita esperenziale. Ti parlo della mia esperienza nella nuova puntata del podcast.

Non voglio anticiparti nulla. Ascolta la nuova puntata del podcast! Aspetto un tuo feedback nei commenti o se preferisci su Instagram o Linkedin, mi trovi sempre come Nico Caradonna, l’Ottico del Web 😉

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Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

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