Come fare Personal Branding se sei un ottico moderno

Eccomi qui col primo episodio del podcast dell’Ottico del Web!

Sono davvero emozionato. Dopo aver pensato a lungo su come rinnovare questo format nato durante la pandemia del 2020… è arrivata l’illuminazione. Ho trovato il modo di organizzarmi al meglio, ho studiato i contenuti in base al pubblico che mi segue ogni giorno (grazie anche a te che stai leggendo!) ed ho trovato uno studio di registrazione bellissimo dietro casa mia. Spettacolo!

Quindi, bando alle ciance, ti presento subito il primo episodio > Come fare Personal Branding se sei un ottico moderno

E’ il mio argomento da dieci anni. Amo studiare il personal branding per l’ottico moderno perchè credo sia la più importante chiave di successo per un ottico di questi tempi. Spero ti piacerà questo episodio, quindi aspetto un tuo feedback nei commenti o se preferisci su Instagram o Linkedin, mi trovi sempre come Nico Caradonna, l’Ottico del Web 😉

 

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Picture of Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.