I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
Social Media
I social media sono luoghi virtuali in cui i clienti si incontrano, chiacchierano e scambiano opinioni come accade al bar. E’ questo il motivo per cui bisogna imparare ad usare le piattaforme virtuali, per consolidare la presenza dei negozi nella mente dei nostri clienti. In questa sezione trovi tutti gli articoli in cui parlo di Facebook, Instagram e LinkedIn per il mondo dell’ottica.

Le relazioni, l’anima del mio negozio
La creatività è uno dei principi che ha sempre guidato me e la mia famiglia di ottici professionisti. Quando ero studente mi piaceva andare a

Spectacles: i primi, veri occhiali social. Anche per miopi!
Questa è la volta buona. Lo sento. Ci hanno provato prima con i Google Glasses, che oltre a non essere bellissimi costavano un occhio della testa, ed

Instagram è l’autostrada perfetta per trasferire un carico di emozioni
Avete notato come #Instagram sia diventato uno dei social network più utilizzati del momento? Il segnale mi è arrivato dal fatto che persone meno avvezze

Comprare occhiali su WhatsApp… si può?
Chi dice che WhatsApp sia la più accanita concorrente di Facebook in termini di accessi e potenzialità… non ha ragione… di più! Diciamoci la verità,

L’ottico professionista al centro della comunicazione: finalmente!
Il mondo dell’eyewear è un mondo bellissimo, un mondo che io amo profondamente. Un mondo che, tuttavia, presenta ancora delle piccole lacune comunicative che io,
La mia newsletter
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!