strategia di marketing digitale per ottico moderno ottico del web nico caradonna

La strategia di marketing digitale per l’ottico moderno

Eccomi qui con il terzo episodio del podcast dell’Ottico del Web!

Dopo averti parlato di personal branding e posizionamento, ho dedicato la terza puntata del podcast ad un argomento chiave e più ampio > La strategia di marketing digitale per l’ottico moderno

Anche tu sei del team: “Ho aperto il mio profilo social, ma non è servito a nulla”? Ok, forse davvero non è servito a nulla, ma partiamo dalle basi. Siamo nel 2024 e in un sistema di interconnessioni non possiamo più fare a meno di strutturare delle strategie che inglobino il marketing digital.

Ma cosa si intende per marketing digitale se parliamo dell’ottico moderno? Te ne parlo nella nuova puntata! Spero ti piacerà questo episodio. Aspetto un tuo feedback nei commenti o se preferisci su Instagram o Linkedin, mi trovi sempre come Nico Caradonna, l’Ottico del Web 😉

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Picture of Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.