Eccomi qui con il nuovo episodio del podcast dell’Ottico del Web! Ti presento subito l’argomento della nuova puntata del podcast alla puntata > Come si fa un restyling del brand del tuo centro ottico?
L’undicesima puntata del podcast è un po’ particolare perché nasce da un commento che ho ricevuto da un cliente a proposito del lavoro di restyling del mio centro ottico. La domanda in questione era: “ma era davvero necessario stravolgere tutto e fare tutta questa fatica? Era già bello prima”.
Non ti nascondo che sono rimasto qualche secondo a pensarci prima di rispondere, poi ho detto “sì, era assolutamente necessario”. La verità è che i cambiamenti migliori e strategici si fanno quando le cose vanno bene e non quando iniziano a peggiorare. Non avevo problemi strutturali, non avevo necessità di ingrandire il negozio né di migliorarlo tecnologicamente perché obsoleto. eppure avvertivo una necessità: era giunto il momento di una trasformazione.
Se anche tu stai pensando di fare un restyling del tuo negozio di ottica sappi che è un’avventura emozionante che richiede impegno, creatività e strategia. Ricorda, il tuo brand è ciò che ti distingue e ti rende riconoscibile agli occhi dei tuoi clienti. Investire nel restyling del tuo brand significa investire nel futuro del tuo centro ottico.
Ti racconto la mia esperienza, perchè ho deciso di fare un restyling del brand del mio centro ottico e tutte le fasi del progetto nella nuova puntata del podcast. Non voglio anticiparti nulla. Ascolta la nuova puntata del podcast! Aspetto un tuo feedback nei commenti o se preferisci su Instagram o Linkedin, mi trovi sempre come Nico Caradonna, l’Ottico del Web 😉