Design Your promuove la cultura del #design a Bari | Nico Caradonna #OtticoDelWeb

Design Your promuove la cultura del design a Bari

Questa volta gioco in casa e mi preparo a partecipare ad uno degli eventi più attesi di questo autunno, nel mio Sud.

Design Your è veramente una manifestazione “speciale”, perchè è un evento “libero” che esalta la “creatività” suscitando delle “emozioni”.

Il massimo per chi vuole vivere il mondo dell’eyewear come una vocazione.

Questa manifestazione nasce con un obiettivo innovativo: far conoscere l’#occhiale per la sua capacità di trasmettere dei sentimenti, perchè è uno strumento con cui l’ottico entra in relazione con gli stati d’animo dei suoi clienti. Design Your è pensato proprio per informare e approfondire la conoscenza dei prodotti, del design, delle tecnologie.

Sarà il luogo di incontro tra chi disegna gli occhiali, chi li produce e chi li vende. Quindi un simposio di competenze diverse che cercheranno di dare valore al settore dell’ottica.

Il progetto è nato dall’idea di tre miei amici e colleghi pugliesi.
Il sud è vivo e vuole far sentire la sua voce! Costantino, Michele e Sabino hanno avuto il coraggio di realizzare una delle manifestazioni più importanti del sud e come location hanno scelto Impact HUB Bari, all’interno della Fiera del Levante.

Annotatelo nella vostra Agenda perchè dopo l’evento condividerò con voi dettagli e ultime novità lanciate da questa manifestazione tutta #MadeInSud.

Se ti è piaciuto questo post, clicca Mi Piace qui sotto!

Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.