viviana di censi intervista ottico del web

Intervista con Viviana Di Censi

Eccomi qui con il nuovo episodio del podcast dell’Ottico del Web! Ti presento subito l’argomento della nuova puntata del podcast alla puntata > Intervista con Viviana Di Censi.

La dodicesima puntata del podcast è diversa dalle altre che ti ho presentato fino a questo momento. Nel mio podcast ho voluto dare spazio ad altri professionisti perchè credo nel valore della condivisione e dell’importanza di fare rete per far crescere il nostro settore.
Ascoltare le storie, gli aneddoti e le curiosità legate alla vita professionale di altri specialisti del mondo dell’ottica è per me molto importante. Per questo motivo ho scelto di ospitare Viviana Di Censi.
A mio avviso, è una cosa bellissima poter dare spazio nel podcast a persone che ce l’hanno fatta e Viviana è una di queste! Viviana si è affermata nel mondo del personal branding, specialmente in quello digital. Ci conosciamo da quattro anni e siamo diventati grandi amici. Oltre la stima e il rispetto reciproco, con Viviana c’è anche tanta sinergia.
Sono contentissimo che abbia accettato il mio invito per prendere parte ad una delle interviste della rubrica “Story time”. Viviana gestisce un negozio avviato dal suo papà molti anni fa e ha superato, come me, il famoso passaggio generazionale.
Nell’intervista che potrai ascoltare nella nuova puntata del podcast abbiamo affrontato insieme vari temi legati alla formazione marketing, al tempo necessario da investire per creare contenuti social utili per raggiungere obiettivi concreti e anche di tool indispensabili per l’ottico moderno.
Non voglio anticiparti nulla. Ascolta la nuova puntata del podcast! Aspetto un tuo feedback nei commenti o se preferisci su Instagram o Linkedin, mi trovi sempre come Nico Caradonna, l’Ottico del Web 😉

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Picture of Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.