recensioni negozio di ottica nico caradonna ottico del web

Le recensioni decidono il destino del tuo negozio di ottica

Eccomi qui con il sesto episodio del podcast dell’Ottico del Web!

Anche per tutto il 2024 le recensioni saranno sempre più importanti per farti scegliere dai tuoi potenziali clienti. Chi non ti conosce si affiderà quasi completamente a ciò che si scrive in rete su te e sul tuo negozio! Quante volte ti è capitato di scegliere un ristorante o una pizzeria, semplicemente basandoti sulle recensioni google o tripadvisor? Sei sicuro di dare il giusto peso e valore alle recensioni?

Ho deciso di affrontare questo argomento nella nuova puntata del podcast alla puntata > Le recensioni decidono il destino del tuo negozio di ottica.

Anche io nella mia esperienza personale mi fido e mi affido tantissimo alle recensioni. Puntualmente i negozi più recensiti e con testimonianze accurate sono i primi che visito. Non mi sbaglio mai, sono sempre quelli in cui poi decido di spendere i miei soldi. Il mio consiglio è quello di monitorare sempre le recensioni, in particolare quelle di Google e non smettere mai di lavorarci.

Ti consiglio di non perdere la nuova puntata del podcast, inizierai a guardare le recensioni da un’altra prospettiva, ne sono certo! Spero ti piacerà questo episodio. Aspetto un tuo feedback nei commenti o se preferisci su Instagram o Linkedin, mi trovi sempre come Nico Caradonna, l’Ottico del Web 😉

Se ti è piaciuto questo post condividilo :)

Picture of Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.