L’odore dell’emozione di Meo Fusciuni

E’ stato presentato al White di Milano (22-26 settembre) ed è stata una delle rivelazioni.
Narcotico, il profumo ideato da Meo Fusciuni, è una delle novità che ho più apprezzato dell’edizione 2014 e visti i redazionali che ha ricevuto… non sono l’unico ad essere stato colpito da questa speciale fragranza.

Considero Meo un vero è proprio “poeta dell’olfatto” che è riuscito a mettere insieme dolcezza ed emozioni per un pubblico attento ai sentimenti che si trasmettono tramite gli odori.

La particolarità di questo profumo sta nel viaggio olfattivo che ci consente di vivere tra resine e note calde, che lui stesso definisce penetranti… “narcotiche”!

Rigorosamente #MadeInItaly è un prodotto che ha saputo presentarsi alla stampa con una buona attività di comunicazione che ha enfatizzato il pregio più elevato di questa bottiglietta: la possibilità di continuare a sognare tramite una fragranza.

Effettivamente è così, tutti noi scegliamo un profumo in base al nostro stato d’animo, a quello che sentiamo in un particolare momento della nostra vita. Legare uno stato d’animo ad una fragranza è il segreto per rendere indelebile l’emozione.

Narcotico è soprattutto questo, una indelebile emozione.

Questi, come li definisco io, sono i miracoli del #cuore.

Se ti è piaciuto questo post, clicca Mi Piace qui sotto!

Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.