Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Marketing

Ottico concentrato VS concentrato di Ottica
Un solo obiettivo, un solo potenziale cliente, la chiarezza è tutto, anche e soprattutto nel marketing, mille temi diversi generano confusione e non permettono di

Il personal branding per l’ottico moderno
Cosa significa essere imprenditori illuminati nell’ottica? Prima di rispondere a questa domanda è necessario fare una breve premessa. Molti ottici pensano che, quando si ha

Marketing, cosa ci ha insegnato il 2021
Essere costretti a vivere per molti mesi di fronte a un computer ha inevitabilmente modificato le abitudini delle persone. Non solo: le aspettative di coloro

Come affrontare la guerra dei prezzi delle lenti a contatto sul web
Inutile nasconderlo, se ne parla ogni giorno. Ho letto e sentito tante volte commenti di colleghi che vivono male la concorrenza del web, tanto da

Piano editoriale social: la strategia
Con il proliferare dei canali e delle piattaforme disponibili per avere visibilità sul web, sono cresciute le insidie per chi investe tempo e budget in

Google MyBusiness: come farsi trovare dal cliente
Non esiste utente che non conosca Google. Uno dei motivi è semplice: la maggior parte dei browser ha come pagina iniziale predefinita proprio questo motore
La mia newsletter
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!