Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Marketing

Piano editoriale social: la strategia
Con il proliferare dei canali e delle piattaforme disponibili per avere visibilità sul web, sono cresciute le insidie per chi investe tempo e budget in

Google MyBusiness: come farsi trovare dal cliente
Non esiste utente che non conosca Google. Uno dei motivi è semplice: la maggior parte dei browser ha come pagina iniziale predefinita proprio questo motore

Una nuova prospettiva per l’ottico del 2021
Il 2020 è sicuramente l’anno più complicato per l’economia degli ultimi decenni. Situazioni frammentate a livello operativo e un’incredibile incertezza hanno alimentato un clima di

Come scrivere un articolo per il blog del centro ottico
Per scrivere un buon articolo per il blog del centro ottico è necessario unire le competenze tecniche del professionista della visione ad alcune regole di

La strategia determina il successo di un negozio di ottica
Di questi tempi mi capita spesso di chiacchierare con diversi colleghi e di parlare delle evoluzioni del mercato dell’ottica. In molti temono il gigante Essilux,

Il primo pensiero è sempre per il cliente
Quando si apre un negozio di ottica siamo entusiasti e al tempo stesso un po’ spaventati. Prevale l’emozione e pensiamo a tutte le cose che
La mia newsletter
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!