Content Marketing per gli ottici ed opportunità del web

Content Marketing per gli ottici ed opportunità del web

Lunedì 4 aprile è stata per me una giornata intensa, impegnativa ed indimenticabile. In una sola parola: unica!

Nella mattinata ho partecipato come relatore ad un corso di “Content Marketing per ottici” organizzato dai ragazzi di Design Your. Nel pomeriggio sono stato ancora relatore ad un corso organizzato da Jcom Italia e patrocinato dall’Università degli Studi di Bari, presentando una relazione su “Web & opportunità”.

E’ stata una bellissima esperienza.

Ho condiviso il mio percorso e raccontato la mia storia, ma soprattutto ho tratto spunti interessanti per continuare a crescere attraverso la rete. Ho cercato di trasferire fiducia nei confronti degli strumenti che offre il digitale perchè ritengo siano ideali per diffondere la mission aziendale e per fare business oggi.

Ho pensato di condividere la mia relazione sulle opportunità che offre il web perchè credo sia importante la consapevolezza prima dell’operatività. Conoscere è importante per sperimentare, a prescindere dall’ambito in cui operiamo con la nostra attività.

Ringrazio il mio amico esperto di content marketing Cristiano Carriero, per ogni consiglio e scambio prezioso sugli argomenti trattati. Ringrazio Marco Guaragnella per avermi regalato l’opportunità di intervenire in una platea di professionisti, studenti ed imprenditori nei luoghi dell’Università di Bari. Infine ringrazio Sabino, Michele e Costantino di Design Your per aver avuto il coraggio di provarci, ancora una volta, a far qualcosa di utile per il mondo dell’ottica.

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi scrivermi nei commenti o twittare @nicocaradonna in qualsiasi momento!

Ti aspetto 😉

Se ti è piaciuto questo post, clicca Mi Piace qui sotto!

Nico Caradonna

Nico Caradonna

Ottico, Ortottista e Blogger. Nel mio negozio sperimento tecniche di marketing per l'ottica e sul mio blog le racconto.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti ha ispirato particolarmente? Se ti va puoi ricambiare con un piccolo regalo: i miei preferiti sono libri! Li ho raccolti tutti nella mia lista di Amazon :)

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.