I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
I Social Media sono i luoghi in cui le persone decidono di diventare nostri clienti.
Social Media
I social media sono luoghi virtuali in cui i clienti si incontrano, chiacchierano e scambiano opinioni come accade al bar. E’ questo il motivo per cui bisogna imparare ad usare le piattaforme virtuali, per consolidare la presenza dei negozi nella mente dei nostri clienti. In questa sezione trovi tutti gli articoli in cui parlo di Facebook, Instagram e LinkedIn per il mondo dell’ottica.

Il consulente di social media marketing
Il consulente di social media marketing è ad oggi una figura molto richiesta. Il suo compito è ottenere il miglior risultato studiando una strategia web

Profilo Instagram per il negozio di ottica: perché è così importante?
Oggi parliamo di Instagram e il motivo è semplice: la piattaforma ha superato il miliardo di utenti attivi ogni mese e oltre 19 milioni di

Twitter per l’ottico. Serve davvero?
Tutti voi conoscete Twitter, non è vero? Sicuramente sì. Infatti, si tratta di uno dei social media più utilizzati nell’epoca attuale. Ma serve davvero per

Come impostare correttamente una pagina Facebook per il negozio di ottica
Avete intenzione di aprire una pagina Facebook per il vostro negozio di ottica? Chiaramente, non posso fare a meno di dirvi che state facendo la

5 regole per scattare foto social agli occhiali e vendere di più
In un mondo dove le immagini catturano non solo l’attenzione, ma anche likes che accumulandosi aumentano la visibilità di un brand, è utile scattare foto

Giovani ottici, l’assunzione passa dai social!
Ormai siamo in un’era a parte. Non è più come tempo fa, quando andavamo per le strade della nostra città con in mano una pila
La mia newsletter
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!