Il Marketing per il negozio di ottica moderno.

Il Marketing per il negozio di ottica moderno.

Marketing

Il marketing è sempre stato importante per i negozi di ottica ed oggi lo è ancor di più. Non solo, ciò che oggi è necessario curare con dedizione è il personal branding dell’ottico. I clienti scelgono sempre più i loro negozi preferiti in base alle persone che lavorano all’interno. In questa sezione trovi tutti gli articoli sul marketing online ed offline per il negozio, insieme tante riflessioni personali sulle strategie di personal branding per l’ottico.
Big Data
Marketing
Nico Caradonna

Big Data, big business

Attraverso l’analisi dei Big Data, uno strumento composto appunto da innumerevoli dati, è possibile comprendere le tendenze che caratterizzeranno il futuro e, di conseguenza, avviare

Leggi l'articolo »
algoritmo miope ottico moderno
Marketing
Nico Caradonna

L’algoritmo è miope

Con l’arrivo del nuovo anno ho intenzione di continuare a parlare di argomenti legati al digitale ponendo sempre sempre più l’attenzione su singoli termini o

Leggi l'articolo »

La mia newsletter

Inserisci qui la tua email e rimaniamo in contatto con la mia newsletter DIGITAL FOCUS,
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!

Vuoi farmi una domanda? Scrivimi nel box in basso e ti risponderò entro un giorno, garantito!

Hai già scoperto i miei canali social?