Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Marketing
L’empatia digitale? Un super potere
Quanto è importante l’empatia digitale per un ottico moderno? Te ne parlo nelle prossime righe riprendendo l’articolo pubblicato su magazine B2Eyes nel numero di giugno.
Big Data, big business
Attraverso l’analisi dei Big Data, uno strumento composto appunto da innumerevoli dati, è possibile comprendere le tendenze che caratterizzeranno il futuro e, di conseguenza, avviare
L’algoritmo è miope
Con l’arrivo del nuovo anno ho intenzione di continuare a parlare di argomenti legati al digitale ponendo sempre sempre più l’attenzione su singoli termini o
La stagione dei presbiti digitali
Digitando su Google “occhiali per vedere da vicino”, in meno di un secondo appaiono circa diciannove milioni di risultati. Dalle lenti monofocali alle progressive, passando
Il successo dell’ottico moderno è prevedibile
Il successo di un ottico moderno non è lasciato al fato anzi è un obiettivo prevedibile quando si utilizzano i giusti strumenti e si applicano
I rapporti umani nel marketing moderno
Il modo di fare marketing al giorno d’oggi è molto diverso, oggi al centro di ogni azione di marketing c’è il cliente e il rapporto
La mia newsletter
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!