Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Il Marketing per il negozio di ottica moderno.
Marketing

Personal branding, tutti gli strumenti utili
Nel numero precedente di questa rivista abbiamo evidenziato che il personal branding si presenta come una serie di strategie che, una volta attuate, permettono a

Il partner commerciale per il negozio di ottica
Il partner commerciale per il negozio di ottica, quello che solitamente chiamiamo “fornitore”, ricopre un ruolo molto importante e chiamarlo semplicemente “fornitore” è quasi riduttivo.

Il brand positioning per il negozio di ottica
Il brand positioning o “posizionamento del brand” per il negozio di ottica è molto importante ed è una delle principali attività di marketing. Che cos’è

Il personal branding per l’ottico moderno
Il personal branding per l’ottico moderno rappresenta oggi la chiave del suo successo. Per essere più precisi, il personal branding è il motivo per il

I vantaggi che offre la concorrenza
La concorrenza può offrirci dei vantaggi? La risposta è sì! La concorrenza online ed offline è vista da molti ottici come un problema. Io credo invece

Il podcast di Ottico del Web: puntata zero
Ebbene sì, lo confesso! Ho trovato il lato positivo di questo periodo di quarantena. Tra mille appunti, scalette da seguire e strumentazione da recuperare, posso
La mia newsletter
il modo migliore per essere sempre aggiornato su novità, eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo digitale per l’ottico moderno!